Our News

Guida New World per principianti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Come livellare velocemente su New World, guida ai vari modi per salire di livello il più in fretta possibile.

Se anche voi siete stati rapiti da questo fantastico MMO, sarete sicuramente alla ricerca del modo più rapido per salire di livello e quindi prepararvi per la fase avanzata del gioco. In questa guida cercheremo di spiegarvi i modi più rapidi per livellare su New World e quindi salire di livello più in fretta possibile. Ecco quindi Come livellare velocemente su New World ?

Come ogni MMO tutti i contenuti più interessanti si sbloccheranno man mano che andiamo avanti e quindi saliamo di livello.

Lo stesso discorso vale per New World. Ma non temete ci sono svariati modi per salire di livello. Il primo metodo è sicuramente quello più comune, ovvero prendere quante piùquest secondarie possibili, ad esempio presso le bacheche dei vari villaggi. 

Inoltre abbiamo le missioni di Fazione anch'esse da non sottovalutare in quanto la quantità di esperienza che ci verrà data affrontandole sarà piuttosto discreta.

Come livellare velocemente su New World

Come livellare velocemente su New World

Da non sottovalutare anche le varie prove e sviluppare gli insediamenti sotto il gruppo che abbiamo scelto in precedenza, ci forniranno un ottimo quantitativo di esperienza.

Il nostro consiglio su come livellare su new world è quello di cercare più quest possibili dalle varie bacheche nelle diverse città disponibili.

Un altro modo molto interessante su come livellare su New World, è sicuramente il crafting, infatti ogni volta che noi creeremo un oggetto, che siano armature, armi o qualsiasi altra cosa, riceveremo un piccolo quantitativo di esperienza, sempre utilissima ai fini di raggiungere il prima possibile il livello massimo.

Ricordiamo a tutti i giocatori che se eseguiamo un Log-out  con il nostro personaggio all'interno di un insediamento, riceveremo un piccolo bonus di esperienza, certo non sarà un bonus "enorme" ma sicuramente di aiuterà molto ai fini del livellaggio.

Ovviamente se ci troviamo in viaggio e per la strada ci imbattiamo in qualche player in difficoltà con un gruppo di Mob, aiutiamolo in questo modo otterremo dai vari mob gli stessi punti esperienza di quel giocatore che li stava affrontando. Arriviamo al metodo più scontato, le quest principali.

Il nostro consiglio ovviamente è quello di fare le quest principali non appena ne abbiamo la possibilità.

Queste infatti forniscono un grande quantitativo di esperienza, e inoltre mentre seguite la quest principale non toglie che potrete affrontare anche qualche quest secondaria durante il cammino. Insomma fare entrambe le cose vi garantirà davvero un "fast levelling"!

MOB.

Veniamo poi al punto MOB. Ogni zona di New World ha ovviamente nemici di un determinato livello, quindi più o meno forti e che quindi ci daranno più o meno esperienza in base al loro livello di forza. Inutile dirvi quindi che se siete al livello 40 ad esempio, vi sarà inutile affrontare nemici di livello 30, la quantità di esperienza che vi daranno sarà notevolmente bassa in quanto quel determinato mob è molto più basso di voi.

Vi sta piacendo la nostra guida su Come livellare velocemente su New World?

Quindi attenti sempre al livello del MOB che stiamo affontando.

Fast Levelling.

Se poi siete impazienti e non riuscite proprio ad aspettare.

Radunate un bel gruppo di quattro giocatori e andate alla Tana degli orsi, zona che si trova a sud di promontorio del Monarca.

In questa zona troverete orsi di livello 25 che rinascono a spam, uccideteli ogni volta che rinascono, in questo modo otterrete un discreto quantitativo di esperienza.

Lo stesso discorso è applicabile ad un'altra zona questa volta però di livello 45, la zona in questione si chiama Campocinghiale e si trova a Sponda Inquieta.

In questa zona troverete Mob di livello 45 che usciranno a spam. Uccideteli e otterrete un grande quantitativo di esperienza.

Potete acquistare il gioco tramite steam.

Questa era la nostra guida su Come livellare velocemente su New World.

Se vi è piaciuta seguiteci sui nostri altri canali e fateci sapere nei commenti cosa avete scelto voi invece.

Continua a seguirci sul nostro sito principale : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/

Ecco chi siamo : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/it/portfolio/sviluppo-web-working-web-ad-agropoli-consulenze-seo.html

Oppure sul nostro sito dedicato al mondo del gaming : https://www.gaminginfo24.com/ 



Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

GUIDA ALLE CLASSI DI NEW WORLD

Come ogni gioco MMORPG che si rispetti ovviamente anche il nostro caro amato New World ha delle classio ben specifiche tra le quali ogni giocatore può scegliere in base al proprio stile di gioco. Sebbene quelle di New World non sono considerabili delle vere e proprie classi (come ad esempio il warlock di WoW), esso si differenzia leggermente dalla massa, lasciando a voi libertà nell'esprimere ciò che più vi piace.

Avrete infatti modo di costruire realmente il vostro personaggio assegnando punti abilità che otterrete agli attributi, oppure nella maestria delle armi. Ma non temete seppur non nello specifico avrete comunque la possibilità di creare un personaggio con lo stile di gioco già sicuramente scelto in precedenza, quindi se vi sentite : tank, healer, maghi o DPS sarà comunque possibile creare un personaggio che rispecchi uno di questi ruoli prefissati. Guida alle classi di new world, in questa guida cercheremo di spiegarvi le migliori build in base agli ormai famosi stili di gioco più in voga di sempre. Ecco quindi la nostra guida alle classi di new world:

Tank: Il tank è uno stile di gioco parecchio apprezzato in ambito MMORPG, ma partiamo con il dire che il tank classico non è esattamente una delle migliori build da fare su New World. Siccome il gioco è stato ideato in maniera tale da non riuscire a creare un ibrido perfetto data la presenza di tantissime armi pesanti. Ma non temete cercheremo di introdurvi ad una build tank che non vi deluderà. La build tank da seguire su New World qualora scegliesse questa strada è sicuramente la combo SPADA e SCUDO, grazie a questa build infatti sarete particolarmente resistenti durante i combattimenti uno contro uno e quando si ci ritrova contro svariati nemici. Come arma secondaria invece consigliamo una Great Axe(ascia grande) grazie a quest'ultima infatti i vostri danni saranno davvero interessanti ovviamente sacrificando un pò di agilità. Ovviamente le stats da aumentare per quanto riguarda il nostro tanto amato tank sono FORZA E COSTITUZIONE, siccome il nostro obbiettivo è resistere il più possibile, proteggere il nostro team e perchè no tirare anche qualche bel colpo come si deve.

GUIDA ALLE CLASSI DI NEW WORLD

Healer: L'Healer è da sempre una delle classi più richiesta in ambito MMORPG, a quanti di noi ci è capitato di non riuscirne a trovare mai uno? Bene per chi volesse seguire questa strada la build migliore è sicuramente IL BASTONE DELLA VITA. Quest'arma infatti è l'unica disponibile all'interno di New World in grado di curare sia chi ne è in possesso e sia i membri di un determinato gruppo. Potrete scegliere due strade una volta entrati in possesso di questa arma, una principalmente di resistenza, quindi resistere il più possibile sacrificando un po di cure. Mentre l'altra completamente dedicata alle cure più potenti possibili, in entrambi i casi l'Healer rappresenta comunque un'ottima scelta poichè sarete sempre richiesti e ben visti dagli altri player. L'attributo da aumentare per questa classe, per noi èIL FOCUS siccome vi permetterà di sviluppare una maggiore padronanza sul nostro caro bastone della vita. immediatamente seguita dalla COSTITUZIONE altra stats importante per un personaggio che deve resistere per curare e supportare il proprio team.

MAGO : Tutti almeno una volta abbiamo provato il un MMO il così tanto vecchio amato Mage, siccome è stato da sempre uno dei personaggi in possesso delle più spettacolari abilità, palle di fuoco, tempeste di fulmini e chi più ne ha più ne metta. Sfortunatamente su New World il mago non possiede una grandissima varietà di armi magiche, quindi diciamo che sarete abbastanza limitati sotto al punto di vista di personalizzazione della build per il vostro PG. Tra quelle messe a disposizione dei giocatori vi èIL BASTONE DI FUOCO, che sicuramente rappresenta una delle scelte migliori per il mago, grazie a questo oggetto infatti sarete in grado di infliggere ingenti danni ai vostri nemici e respingerli una volta che vi avranno raggiunto in modo tale da ucciderli a distanza senza essere colpiti. Altra arma interessante è il GUANTO DI GHIACCIO, che vi restituisce mana speso nel corso del combattimento. Come di consuetudine la stats migliore da aumentare è sicuramente L'INTELLIGENZA, e anche qui come per l'HEALER, vi consigliamo di non lasciare troppo da parte la costituzione. Essendo dei maghi e attaccando da lontano in molti casi, non vogliamo che un nemico troppo curioso e coraggioso ci attacchi alle spalle e ci uccida in sol colpo no?  

Vi sta piacendo la nostra GUIDA ALLE CLASSI DI NEW WORLD? fatecelo sapere nei commenti!

DPS: Concludiamo con la classe sicuramente più comune tra tutti i player di MMO ovvero il DPS. Tra le varie armi messe a disposizione di New World sicuramente l'accetta rappresenza la scelta migliore per chi ama questo ruolo. Arma molto veloce, rapida e con ingenti danni vi permetterà di infliggere tantissimi danni ai vostri nemici ed essere molto agili nel farlo. Ovviamente se sceglierete questa strada vi consigliamo di ignorare il Lancio per essere invece dedicati in maniera molto più"focussata" al Berseker. Come seconda arma vi congliamo un'arma ad ampio range, come ad esempio un'ascia in modo tale da cavarvela anche nei momenti in cui vi ritroverete circondati da nemici. Ovviamente anche qui forza e magari destrezza rappresentano le scelte migliori come stats da aumentare. Poi sta a voi scegliere magari di essere ancora un pò più resistenti e quindi aumentare un pò di costituzione, oppure essere dei veri e propri assassini e quindi arrivare alle spalle uccidere e scappare via.

Potete acquistare il gioco tramite steam. Questa era la nostra GUIDA ALLE CLASSI DI NEW WORLD.

Se vi è piaciuta seguiteci sui nostri altri canali e fateci sapere nei commenti cosa avete scelto voi invece.

Continua a seguirci sul nostro sito principale : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/

Ecco chi siamo : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/it/portfolio/sviluppo-web-working-web-ad-agropoli-consulenze-seo.html

Oppure sul nostro sito dedicato al mondo del gaming : https://www.gaminginfo24.com/


quando comprare account instagram

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
comprare un account Instagram: Quando conviene?
Stai pensando di comprare un account instagram? Ti stai chiedendo se sia opportuno aumentare il numero di follower sulla tua pagina? Dovresti sapere che la vendita di profili e pagine con un buon numero di follower può aumentare la tua autorevolezza sul web. A tal proposito essendo un prodotto collegato al servizio di farming è però opportuno sapere chi compie tale attività a tuo incarico.

Dove posso comprare account Instagram?

In questo campo vi sono molti rivenditori con svariati prezzi che spesso si affidano a l’utilizzo di bot per seguire la pagina con più profili. Essendo esse però procedure automatizzate, l’algoritmo di Instagram “accorgendosi”di ciò diminuirà il trust alla tua pagina social. Al giorno d’oggi instagram è un ottimo strumento per aumentare il traffico, sul tuo sito ampliando di conseguenza la tua vendita. Su Google vi sono svariati siti per comprare account, ma è doveroso informarvi prima di procedere ad acquistare account instagram. Perché non basta avere molti follower?

Le vostre pagine Instagram hanno un alto trust?

Se il tuo account non è stato fermato, ovvero non ha interagito con la community, sarà difficile rendersi credibili agli occhi del social. D’altro canto se le stesse interazioni ricevute sul proprio profilo sono state compiute da robot, sicuramente non avremo un buon trust sulla pagina. Tutto ciò ci scredita sia agli occhi di instagram ma anche per un’eventuale partnership, poiché esistono tool in grado di verificare l’autenticità dei follower

come faccio a capire se sto comprando account Instagram di qualità?

Sapete su cosa basano la loro indagine? Sia sulla crescita graduale del profilo, esposta attraverso un grafico che mette in risalto le anomalie, sia sull engagement (rapporto follower interazioni). A tal proposito per evitare tali inconvenienti è opportuno che l’account sia formato quotidianamente magari da un esperto. In questo modo l’algoritmo percepirà la presenza umana dietro l’account dandogli di conseguenza maggiori punti di fiducia a suo favore. A questo punto una delle domande piùè.

Quanto costa comprare un account Instagram?

Ovviamente non vi è niente di più sbagliato che basare la propria scelta esclusivamente sulla convenienza di prezzo. Infatti come puoi ben capire, un account privo di presenza umana nell’essere farmato serve a ben poco. Almeno che tu non voglia essere percepito come autorevole sul web solo da persone inesperte, non dovrai basare il prezzo dal numero di follower ricevuti. Se questo è unicamente il tuo obiettivo finale, in questo caso vi sono altri siti per comprare account instagram a buon mercato Poiché comprare una pagina instagram ha un prezzo in base al costo di manodopera, e noi di ADV sosteniamo di essere i primi sul campo.

Comprare account Instagram è legale?

Su questo punto non vi è una chiara giurisdizione, ma qualora non vi siano forniti documentazioni false, non viene commesso nessun illecito. Invece è lecito e di “buon auspicio” verificare gli account instagram telefonicamente in tal modo si aumentano le possibilità di una buona riuscita delle proprie campagne. Se tutto ciò vi sembrerà strano ricordate che stiamo cercando di sfruttare dati dei nostri potenziali clienti a nostro vantaggio. Utilizzando dati seppur “anonimi”le norme della community saranno più severe, perciò la nostra identità dovrà sembrare veritiera ai limiti della legalità.
comprare account instagram

Vorrei comprare una pagina Instagram e se ricevo il BAN?

Come sappiamo anche per Instagram ci sono norme severe sul Marketing e vi si può incorrere a frequenti Ban. Per Questo motivo noi di Adv farmiamo per voi pagine, e profili instagram in modo da rendere al meglio nella vostra sponsorizzazione. Sappiamo quanto sia importante pubblicizzare un prodotto a 360° sulle piattaforme social, e ciò che un account instagram offre in termini di possibilità. Un esempio è la possibilità di vendere i propri prodotti sulla vetrina delle pagine instagram. Lo shop di Instagram ti permetterà di vendere i tuoi prodotti senza investire budget in campagne, utile anche per testare il prodotto. Sono molti che scelgono di partire con lo vetrina per poi successivamente lanciare le proprie campagne in AD. Ma anche in questo caso c’è bisogno di risultare autorevoli ed affidabili sia agli occhi del social che dei tuoi acquirenti. Infatti potrai acquistare una pagina shop già formata che ti permetterà di vendere sin da subito, senza dover aspettare mesi prima di ottenere risultati.

Continua a seguirci su https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno

Ecco dove comprare pagine Instagram farmate e affidabili.

https://advertiserstrategy.it/categoria-prodotto/instagram/


Guida New World per principianti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

GUIDA NEW WORLD, ALLA SCOPERTA DEL NUOVO E GIA' "STRA GIOCATO" MMO DI AMAZON. Guida New World per principianti, come iniziare.

Se stai cercando una guida sul nuovissimo MMO di Amazon sei nel posto giusto. Ecco quindi la nostra Guida New World per principianti, come iniziare

Oggi parliamo di New World, molto più di un semplice gioco.

New World è uscito ufficialmente il 28 Settembre e in pochissimo tempo ha già spopolato, schizzando letteralmente in tutte le classifiche del mondo. Giocato già attualmente da più di 750,000 persone, New World sembra essere davvero un gioco tanto atteso e ben ideato. Proprio per questo abbiamo deciso di portarvi questa Guida New World per principianti, come iniziare.

Quindi cosa aspettiamo? ecco la nostra GUIDA NEW WORLD, ALLA SCOPERTA DEL NUOVO E GIA' "STRA GIOCATO" MMO DI AMAZON (Guida New World per principianti) Come ogni MMO, new worldè un gioco davvero "complesso" con le sue meccaniche di combattimento, crafting e fazioni ognuna con le proprie complessità da imparare. Molti utenti hanno già avuto la possibilità di esplorare questo gioco durante il periodo della closed beta di Luglio, ma se non siete stati tra i fortunati, molte meccaniche potrebbero essere un mistero per voi. Questa guida è ideata per chi si sta approcciando per la prima volta su questo meraviglioso e tanto vasto MMO, ecco quindi alcuni consigli molto utili per voi.

Guida New World per principianti, come iniziare :

- Usare entrambi gli slot delle armi.

All'inizio potrai trovare una grandissima varietà di armi tra cui scegliere. Non ci sono classi prestabilite in New World, quindi dovresti capire quali armi vuoi usare e adattare la tua build al tuo stile di gioco, ad esempio se preferisci attaccare a distanza dovresti pensare di prendere un arco come prima arma, viceversa se ti senti un vero e proprio guerriero, barbaro, dovresti pensare ad una spada a due ami oppure un ascia. Weapon Mastery (padronanza arma) significa che potrai sbloccare alcune abilità specifiche attive e passive legate all'arma che stai utilizzando in quel determinato momento. Il nostro consiglio per iniziare è quello di concentrarti inizialmente su una build per il livellaggio, e man mano che sali di livello comincerete a pensare e cercare la build più adatta a voi.

newworld_slot_armi

- Attenti al peso del vostro inventario

Più peso trasporterete e minore sarà la vostra capacità di muovervi e schivare colpi da parte dei nemici. Questo discorso potrebbe essere leggermente più complesso di quanto si pensi, cercheremo di spiegarvelo in maniera molto semplice: Se ad esempio state pensando di farvi una build più"dura" e pesante come potrebbe essere ad esempio un Guerriero "brutale" non dovrete preoccuparvi di sacrificare parte della vostra mobilità in quanto compenserete con la vostra resistenza durante un combattimento; Viceversa se state buildando uno stile diverso più evasivo magari dovreste tener molto più conto di quello che vi state trascinando dietro. Tutte le armi, gli strumenti e l'equipaggiamento che vi trasportate dietro subiscono dei danni durante ogni utilizzo se pur piccolo, quindi dovreste tener conto di questo e magari controllare di tanto in tanto la durabilità dei vostri oggetti. Ovviamente tutto si può riparare, spendendo una piccola quantità di oro che troverete esplorando oppure facendo le classiche missioni che vi vengono date durante il gioco.

- Esplora per sbloccare le opzioni di viaggio veloce

Troverai un grande insediamento dopo le prime missioni di New World, sebbene ci saranno tantissime missioni è sempre utile esplorare un pò tutto il resto, non solo potrai sbloccare i Santuari del Viaggio Veloce per rendere gli spostamenti più semplici, ma alcune risorse possono anche essere più abbondanti nelle diverse aree di basso livello. Esiste una funzione "recall" grazie a questo strumento che troverai all'interno della mappa, potrai ritornare in qualsiasi momento nella locanda più vicina che hai scelto precedentemente. Attenzione però questa funzione ha 1 ora di attesa dopo che è stata utilizzata.

- Allestire i campamenti

Durante il gioco potrai allestire dei campamenti a patto che tu abbia i materiali per farlo, questi accampamenti fungono non solo da punti di respawn, ma vi si può anche fare crafting di base. Potrai migliorare il tuo accampamento per creare oggetti sempre migliori. Come abbiamo detto in precedenza anche il vostro inventario ha un limite di peso, che se superato vi rallenterà, il nostro consiglio è quello di utilizzare i vari magazzini nei diversi insediamenti per mantenervi sempre leggeri ed agili.

accampamento_newworld

- Il Crafting

Il crafting gioca un ruolo fondamentale in New World, anche se probabilmente diventerà utile solo quando si raggiungerà un livello più avanzato. Tuttavia, ci sono ancora molti vantaggi nell'iniziare presto con il crafting. Potresti essere in grado di ottenere certe armi prima di quanto faresti se ti affidassi ai bottini o alle ricompense delle missioni. Avrai anche bisogno di creare frecce o proiettili se hai intenzione di usare armi a distanza. Il Trading Post significa che sarai anche in grado di vendere le cose che crei, anche se dovresti controllare cosa si vende bene prima di impegnarti se stai creando solo per fare oro.

- Scelta della fazione

Arrivati ad un certo punto della storyline principale dovrai scegliere di che fazione far parte, quelle disponibili saranno : I Predoni, Unione e il Patto. A parte l'estetica, la vostra scelta dovrebbe dipendere da un paio di fattori. Le fazioni controllano diverse parti della mappa e questo varierà a seconda del server. Dato che si combatteranno anche per il territorio, vale la pena unirsi alla fazione che è dominante sul vostro server. Ricordiamo inoltre che anche le compagnie (gilde) sono esclusive della fazione, e se avete intenzione di giocare con gli amici dovreste assicurarvi di unirvi tutti alla stessa fazione, a meno che non vogliate affrontarvi durante il PvP. Potrete cambiare fazione in futuro ma solo dopo che saranno passati 120 giorni dopo che ti sei unito ad una di queste, quindi attenti e scegliete bene!

- Non trascurate le missioni secondarie

Sappiamo tutti che la storyline principale è quella maggiormente seguita da tutti, ma esistono tantissime altre missioni cosiddette secondarie che non dovrete trascurare. Le missioni cittadine possono essere raccolte dal consiglio comunale e offrono una quantità ragionevole di XP per lo sforzo. Non solo, ma si contribuisce anche a far progredire diversi aspetti dell'insediamento, come il miglioramento delle stazioni di artigianato. Queste missioni possono variare dall'uccisione di 20 lupi alla consegna di un certo numero di oggetti artigianali o materiali raccolti. Una volta che avrete scelto la vostra fazione, potrete raccogliere inoltre le missioni fazione. che vi aiuteranno ad aumentare la vostra posizione con la fazione. Queste missioni saranno sia PvE che PvP.

Ricordiamo che questa è soltanto una delle tante guide che usciranno nei prossimi giorni, abbiamo scelto di iniziare dalle basi del gioco, ecco perchè abbiamo scelto come inizio una Guida New World per principianti, come iniziare.

- La Casa

Su New World avrete anche le case, ebbene si! ne esistono di diverse varietà nonchè dimensioni e ovviamente vari prezzi. Dovrai essere a livello 15 per poterne acquistare una. Ma quali sono vantaggi di avere una casa propria? Oltre ad avere un proprio spazio che potrete decorare come più vi aggrada, la casa fungerà da punto di richiamo quindi potrai tornare a casa ogni volta che vorrai, utile no?

casa_new_world

- Salire di livello con i territori

Più attività svolgi in un territorio, più benefici puoi sbloccare mentre sei in quell'area. Ogni volta che salirai di livello con un territorio, potrai scegliere tra diversi benefici. Questi includono l'aumento dei XP, l'aumento della velocità di raccolta e la diminuzione delle tasse commerciali. E inoltre come abbiamo detto prima, una volta che la tua posizione in un territorio raggiunge il livello 10, puoi sbloccare l'opzione di comprare la tua casa di Aeternum. Questi erano alcuni consigli che abbiamo pensato per voi inerenti a New World il nuovo MMO di Amazon, fateci sapere se vi sono risultati utili.

Potete acquistare il gioco tramite steam.

Questa era la nostra Guida New World per principianti.

Continua a seguirci sul nostro sito principale : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/

Ecco chi siamo : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/it/portfolio/sviluppo-web-working-web-ad-agropoli-consulenze-seo.html

Oppure sul nostro sito dedicato al mondo del gaming : https://www.gaminginfo24.com/


BUY FACEBOOK ACCOUNT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Can i buy Facebook account ?


BUY FACEBOOK ACCOUNT

Comprare recensioni Facebook

Can i buy Facebook account?

With advertiser strategy you can buy Facebook accounts with your mobile number, they are active every day on the platform, in fact they have a very high trust, they are great for launching campaigns, sponsoring your brand or your products. Many companies or advertisers are unable to advertise because of the bans they are subjected to by Facebook, so they turn to us.

Can I launch ads now?

Our service has been created especially for advertisers. You can buy Facebook accounts with the Facebook Marketplace already opened and validated with your mobile number, with the maximum number of free slots to launch ads. They are available for every Facebook account, so you can launch hundreds of ads for free all over Italy. In addition, you can easily open a business manager without being limited to advertising or you can decide to buy one with the business manager already open, buy a Facebook profile to make sure that the advertising campaigns do not stop and continue to run.

Are the profiles of quality?

If you choose to buy a Facebook profile from Advertiser Strategy it means you are buying a real long-lasting business tool, before being sold the accounts work for a whole quarter. By commenting, liking and sharing posts, they become so relevant to Facebook that banning them will be impossible even if you are using a proxy/vpn. Also aesthetically the profiles are perfect with lots of photos, hobbies, followed pages, with the city of origin and your occupation. Buying a Facebook account on our platform guarantees you the possibility to work without limitations.

What is a Facebook farmed account?

A farmed account is a Facebook profile with a very high work history, very high reliability and the possibility of using all advertising tools. In addition, it will bring important traffic to generate your sales, a farmed account means no longer worry about the ban due to IP control, because it has obtained in its history a very high score for the Facebook algorithm and consequently the platform rewards the profiles that manage to get it. We do this through our farming of profiles, where they accumulate months of activity within Facebook. Buy Facebook account .

What are the qualities of a farmed account?

If you choose to buy a Facebook profile from Advertiser Strategy it means you are buying a real long-lasting business tool, before being sold the accounts work for a whole quarter. By commenting, liking and sharing posts, they become so relevant to Facebook that banning them will be impossible even if you are using a proxy/vpn. Also aesthetically the profiles are perfect with lots of photos, hobbies, followed pages, with the city of origin and your occupation. Buying a Facebook account on our platform guarantees you the possibility to work without limitations.

What happens if I am subject to advertising restrictions?

If you decide to buy a Facebook profile from us, enclosed will be a guide, as well as direct customer support to avoid restrictions, we recommend that you read it before logging into your account. This guide will enable you to safeguard it and work with it on an ongoing basis. If you will receive a restriction Advertiser Strategy will immediately provide you with a new account and with our support we will ensure that this will not happen again. Purchase a verified Facebook marketplace profile at an affordable and quality price.

Why is Facebook blocking my purchased profile?

Reasons to buy a Facebook profile from us.

We don’t want to boast, but we consider ourselves to be the best service for buying Facebook marketplace profiles for advertising. Our prices are affordable for everyone, even for those who are just starting out with Facebook ads, when there is little traffic or the competition can not launch campaigns at that time, our profiles work the same, are manually maintained every day, are verified with email and mobile number and for Facebook have a score so relevant that it no longer checks the IP of internet connection, it is important to buy a Facebook profile for your business without worrying about being restricted.

How do I buy a Facebook profile?

To purchase a Facebook marketplace profile you only need to visit the shop of our portal and choose the type of profile to buy. Once you have made the payment, you will receive an email with your account id and password and the main email of the purchased profile with the password to access it. If you have any questions about the service, you can write us on telegram or whatsapp.

Can I buy a Facebook profile and launch ads immediately?

You can purchase a Facebook profile with the marketplace already active and verified, and by using the account daily you will unlock all available slots to launch ads for free with the Facebook marketplace.

Here is another very interesting product.