Our News

TESTO EXUVIA CAPAREZZA

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

TESTO EXUVIA CAPAREZZA

È una notte che ispira, è una notte che chiama nel bosco
È una notte che spia, è una notte di sguardi che ho addosso
Di ricordi che latrano come avessero visto il demonio
Sto scavando dentro di me così tanto che schizzo petrolio
È il mio rito iniziatico ma non ho aculei nel corpo
Vado da "Mea culpa" ad "Ego me absolvo"
Sono una larva sporca del mondo
Faccio Manolo sopra quel tronco, rischio un bel tonfo
E sarà tutto nuovo come da neonato con la pancia all'aria
Dopo il mio passaggio dalla pancia all'aria
Schizzo gli occhi fuori dalla faccia, Lamia
Non sto più nella pelle, mama.

-- Ritornello TESTO EXUVIA CAPAREZZA --
Fuori di me, exuvia, spiego le ali, au revoir
Un'altra chance escludila, gioco alla pari con l'età
Passati appassiti, appassiti come quadranti di Dalì
Passati parassiti, parassiti, fame di me, cannibali.
Exuvia (x2)

-- Strofa 2 TESTO EXUVIA CAPAREZZA --
Guardo i video chе ho fatto, ho la voce e l'aspetto di un altro
Il mio autoritratto, ha i colori in еterno contrasto
Mi sono preso i miei spazi, ma ho lasciato che il tempo fuggisse
Faccio un mucchio di cambi quindi adesso chiamatemi mister
Sono ancora alla guida, tengo il piede alzato da quel freno
Anche se della vita prendo sempre il lato passeggero
Quello che è stato l'ho già silurato
Ogni mio scatto è di prassi bruciato
Non dimentico le radici perché tengo alle mie radici
Ma ci ritornerò quando sarò inumato
I miei dubbi hanno dei modi barbari:
Invadenti e sono troppi
Il segreto è fare come gli alberi:
Prima cerchi, dopo tronchi
Chi ti spinge dopo quella soglia?
Se non è la noia, sarà il tuo dolore
L'occasione buona per andare altrove, tipo fuori.


-- Ritornello TESTO EXUVIA CAPAREZZA-- 
Fuori di me, exuvia, spiego le ali, au revoir
Un'altra chance escludila, gioco alla pari con l'età
Passati appassiti, appassiti come quadranti di Dalì
Passati parassiti, parassiti, fame di me, cannibali.
Exuvia

-- Bridge TESTO EXUVIA CAPAREZZA -- 
(Sottoposto al rituale, obbedisco)
Exuvia
(Come fosse il rituale di un sottoposto)
Exuvia
(E comincio a cantare il mio nuovo disco)
Exuvia
(Come queste cicale dal sottobosco)
Exuvia
Sottoposto al rituale, obbedisco
Exuvia
Come fosse il rituale di un sottoposto
Exuvia
E comincio a cantare il mio nuovo disco
Exuvia
Come queste cicale dal sottobosco

-- Outro TESTO EXUVIA CAPAREZZA -- 
Fuori di me, exuvia (x2)

Exuvia, exuvia (x2)

Exuvia


Ricordati che è un disco allegro

BIGLIETTI CONCERTO

Dopo 4 anni Caparezza lancia il nuovo album, Exuvia: Qui per voi Primo Singolo [VIDEO]

Con questo commento esordisce un fan sul canale youtube del famoso cantante  Caparezza.
Dopo 3 ANNI 6 MESI 16 GIORNI Un'attesa interminabile, non riesco a crederci BENTORNATO MICHÉ🙏 

TESTO EXUVIA CAPAREZZA

Caparezza

Finalmente è arriva: Caparezza lancia il nuovo album.

TESTO EXUVIA CAPAREZZA FINALMENTE è QUI

Inaspettatamente il Capa nella sera del 30/01/2021 su instagram annuncia il nuovo album, pubblicando su youtube (video in fondo alla pagina) il primo singolo EXUVIA.

Ebbene sì, si tratta di ciò in cui tutti speravamo. Tenetevi Forte: il nuovo album di Caparezza sarà disponibile il 7 maggio 2021. Caparezza continua su Instagram  il concept dietro al disco.

TESTO EXUVIA CAPAREZZA LE SUE DICHIARAZIONI 

“L’EXUVIA, in sintesi, è ciò che rimane del corpo di alcuni insetti dopo aver sviluppato un cambiamento formale. Un calco perfetto, talmente preciso nei dettagli da sembrare una scultura, una specie di custodia trasparente che un tempo ospitava la vita e che ora se ne sta lì, immobile, simulacro di una fase ormai superata”.

“Sulla copertina c’è un simbolo che rappresenta il passaggio da una condizione attuale (cerchio grande) ad una futura (cerchio piccolo) attraverso una serie di spirali (simbolo di morte e rinascita in gran parte delle culture)” spiega il cantante, illustrando l’idea dietro alla copertina (qui sotto).

 

“La mia EXUVIA è dunque un personale rito di passaggio in 14 brani, il percorso di un fuggiasco che evade dalla prigionia dei tempi andati per lasciarsi inghiottire da una selva in cui far perdere le proprie tracce. Ho speso davvero tutte le mie energie per poter uscire dalla mia EXUVIA ma di questo parlerò a tempo debito”.

“Adesso gradirei lasciarvi ascoltare la title track, già presente in versione audio nei portali di streaming e in versione video sul mio canale YouTube (telecaparezza)." 

L’album è in pre-ordine. Io sto godendo GIA ABBIAMO IL TESTO EXUVIA CAPAREZZA. Il boss è tornato“. Che dire, siamo in fermento anche noi. A dire poco".

IL NUOVO VIDEO è GIA SU YOUTUBE 

E non potrebbe essere altrimenti una volta ascoltato il primo singolo estratto, appunto la title track. Un fortissimo pezzo electro-rap che sfora volentieri nel rock e riconferma la statura di Caparezza come uno dei migliori cantanti in Italia. Solo a sentire le prime note l’hype sale immediatamente. Appuntamento per tutti al 7 maggio.



CONTINUA A SEGUIRCI SU www.libertaeazione.info


Come avere successo su instagram

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

COME AVERE UN PROFILO INSTAGRAM DI SUCCESSO. ECCO COME AVERE SUCCESSO SU INSTAGRAM.

INSTAGRAM insieme a TikTok attualmente è uno dei social network più attivi e più all'avanguardia di tutti, ecco in questo articolo spiegato come avere successo su instagram.

Come avere successo su instagram.

E come ogni social che si rispetti ha tantissime funzioni a volte anche nascoste e non conosciute che se attuate potranno far "schizzare" davvero in alto il tuo profilo in pochi mesi o giorni.

Sicuramente avrai fatto caso ai milioni di follower che muove una influencer qualunque come ad esempio "Chiara Ferragni" oppure qualsiasi altro influencer che si rispetti.

Procediamo con ordine e andiamo a vedere punto per punto tutte le funzioni e le cose da applicare per far in modo che il nostro profilo sia sempre al top.

  • Informazioni profilo sempre complete, ben curate e aggiornate. Una delle prime cose che un utente visualizzerà quando si troverà a passare sul nostro profilo è la descrizione dello stesso. Dunque una descrizione accattivante e di impatto darà una prima buona impressione all'utente. Dunque perdiamo anche un pò di tempo a pensare ad una descrizione di impatto.
  • Pubblicare foto di qualità. Uno dei fattori più importanti sui social network è sempre la qualità ed l'unicità dei contenuti, in questo caso parlando di Instagram, foto e video. Cerchiamo sempre di pubblicare foto di alta qualità e con le giuste luci. Foto che faranno rimanere l'utente finale meravigliato dalla qualità delle nostre foto.

Ma andiamo subito a vedere degli esempi su come dovrebbero essere scattate delle foto su questo social e di conseguenza come avere successo su instragram.

COME AVERE SUCCESSON CON INSTAGRAFM SFRUTTANDO LE FOTO 

Esempio 1 :

Come avere un profilo instagram di successo
 

Foto di alta qualità, notare come la luce è perfettamente centrata sul soggetto, le luci e la qualità della foto sono di un livello davvero elevato, segno di una foto perfetta e da 10 e lode. Questo sicuramente vi aiuterà ad avere successo su instagram.

Esempio 2 :

Come avere un profilo instagram di successo

Foto di bassa qualità, sfocata, soggetto sfocato, luci non presenti e paesaggio dietro non visto correttamente, focus sbagliato. come si può notare questa foto è di scarsa qualità voto 3. Questo tipo di contenuti sicuramente non vi aiuterà ad avere successo su instagram.

Questi erano due esempi per farvi capire la differenza tra una foto di un influencer di alto livello e una persona che ovviamente non ha queste esigenze. 

Da una parte infatti abbiamo una persona che ha avuto successo su instagram, mentre dall'altra una persona che pubblicando contenuti di scarsa qualità non ci è riuscito come voleva. Ma noi vogliamo il top dunque cerchiamo di creare contenuti unici e di altissimo livello sempre.

COME AVERE SUCCESSO CON INSTAGRAM SFRUTTANDO GLI HASHTAG 

Come avere successo su instagram, altri consigli utili:

  • Gli HASHTAG sono uno degli strumenti più potenti su instagramse utilizzati in modo intelligente. Vengono spesso abusati da tutti, gli hashtag sono uno dei più importanti fattori chiave per aumentare i follower e ottenere maggiore visibilità. Spesso vengono però usati in maniera errata, rendendoli inutili. Gli hashtag non solo devono essere sempre utilizzati, e soprattutto, devono essere scelti in modo intelligente ovvero, devono fare riferimento a ciò che riguarda la foto e al contesto in cui è stata scattata.
    Dunque utilizziamo hashtag inerenti alla foto che stiamo per pubblicare, utilizziamo hashtag molto forti e di moda in quel determinato momento, senza mai esagerare (il numero massimo di hashtag è 30) ma cerchiamo di rimanere intorno ai 5-10 max.

Sito web per controllare i migliori hashtag del momento : https://www.giardiniblog.it/migliori-hashtag-instagram/#migliori-hashtag

Questo fattore è importantissimo per avere successo su instagram.

COME AVERE SUCCESSO CON INSTAGRAM SFRUTTANDO LE STORIE

  • LE STORIE, Le storie di instagram hanno modificato completamente il funzionamento di questo social, permettendo a tantissime persone di condividere in tempo reale i momenti più belli ed interessanti della giornata. Questo possiamo tradurlo in un potentissimo strumento da non sottovalutare,  che se utilizzato nel modo corretto aumenterà di molto l'engagement del nostro profilo instagram. Come nel caso delle foto anche qui, cerchiamo di pubblicare storie di una certa qualità, inerenti all'argomento trattato, e cerchiamo di farlo con costanza durante la giornata.  Utilizza quindi la funzione di INSTAGRAM"storie in evidenza" grazie a questa funziona potremmo inserire nel nostro profilo una sfilza di storie che rimarranno a totale disposizione dell'utente finale per sempre all'interno del nostro profilo. Ad esempio una storia che spiega cosa trattiamo all'interno del nostro profilo, una storia che spiega il funzionamento dell'argomento trattato, una storia che riporta ai nostri altri social network e così via.
    Aggiungiamo gli stickers, Gli stickers delle Instagram Stories sono semplicissimi da utilizzare e ti permetteranno di aggiungere contenuti extra alle tue stories. basterà cliccare sull iconcina a forma di "foglio" in alto a destra per aggiungere qualsiasi tipo di stickers in movimento o fisso. In tal modo il nostro contenuto sarà più originale e più piacevole agli occhi dei nuovi utenti. Gli sticker ci aiutano a mantenere alto l'engagement dei nostri follower, creiamo ad esempio un sondaggio molto spesso in modo tale daremo all'utente la possibilità di esprimere la sua opinione, facciamo domande ai nostri follower, in moto tale da tenerli incollati ai nostri contenuti e far vedere che siamo davvero interessati alle loro opinioni, credetemi è uno degli strumenti più potenti.
  • Per aggiungere gli stickers alle tue stories, clicca sull’icona a forma di faccina in alto a destra oppure facendo uno swipe verso l’alto così da aprire il menu contenente gli stickers e tutti gli altri elementi che potrai inserire alle tue stories.
  • Inseriamo all'interno dei nostri contenuti il LUOGO, molto spesso questo aspetto è sottovalutato, inserire il luogo all'interno dei nostri contenuti farà in modo che tutte le persone che sono presenti in un determinato territorio possano visualizzare i nostri contenuti. Dunque non sottovalutiamo l'uso del luogo "aggiungi luogo" quando pubblichiamo i nostri contenuti.

    COME AVERE SUCCESSO CON INSTAGRAM SFRUTTANDO I TAG



  • I TAG, I tag sono un altro potentissimo strumento messo a disposizione di tutti gli utenti da Instagram, per Tag si intende inserire all'interno della nostra foto altri soggetti ai quali arriverà una notifica dell'avvenuto tag, a cosa serve questo strumento? Facciamo un esempio:
    Prendiamo caso che io sia un piccolo negozio che vende scarpe, e all'interno dei miei post taggo ad esempio NIKE, ADIDAS, PUMA grazie a questi tag tutti gli utenti che cercheranno all'interno della sezione "Cerca" di instagram la parola NIKE, ADIDAS o PUMA scorrendo potranno trovare anche la nostra foto grazie ai tag che abbiamo inserito. Dunque quando creiamo un contenuto cerchiamo sempre di taggare "Tagga una persona" all'interno dei nostri contenuti in modo tale da raggiungere molti più utenti e far in modo che il nostro profilo sia visualizzato da sempre più persone. Ovviamente tagghiamo persone o aziende che siano in comune con gli argomenti trattati dal nostro profilo instagram.
  • La costanza nella pubblicazione delle foto è un’ arma fondamentale per riuscire a creare un profilo Instagram di successo. Ciò non va tradotto necessariamente nel pubblicare più di una foto al giorno, soprattutto se non si ha tempo oppure il giusto scatto da pubblicare. Ciò che conta davvero è mantenere un ritmo il più costante possibile nel pubblicare nuove foto per tenere aggiornati i propri follower e acquisirne di nuovi. Il mio consiglio comunque è di attenersi almeno ad una foto al giorno, così da ottenere buoni risultati senza spendere troppo tempo con la pubblicazione.

COME AVERE SUCCESSO CON INSTAGRAM SFRUTTANDO LA COSTANZA

  • Controllare l'andamento dei nostri profili instagram è un altro fattore importante da tenere sott'occhio per avere successo su instagram,come sappiamo esistono due tipi di profili instagram fondamentali il profilo "normale" e il profilo "business" grazie a questo infatti possiamo controllare l'andamento dei nostri contenuti in tempo reale, vedere come sta andando la nostra foto o video, controllare quante persone si è raggiunti grazie al nostro contenuto e molto altro. Dunque cerchiamo sempre di controllare l'andamento dei nostri contenuti in modo tale da capire cosa c'è che va e cosa c'è che non va.
  • Diventare il follower di altri utenti inerenti alla tua nicchia ed iniziare a commentare e mettere like alle foto dei nuovi profili che stai seguendo. In questo modo mostrerai interesse nei loro confronti ed essi a loro volta si interesseranno al tuo profilo mettendo like alle tue foto e seguendoti, in questo modo creerai Engagement (dall’inglese “coinvolgimento”), utile per rendere attivo il tuo profilo a livello social. Ricorda, bastano anche solo due o tre like per aumentare la possibilità di ottenere un nuovo follower, questa probabilità aumenta maggiormente se scriverai dei commenti di apprezzamento veritieri alle foto pubblicate.Ti consiglio di applicare questa strategia con profili che non hanno più di 500/1000 follower per aumentare ulteriormente le probabilità di essere seguito reciprocamente. Non scrivere mai "passa a seguirci" oppure "visita il nostro profilo" pubblica solo commenti di apprezzamento oppure critiche costruttive.
  • INSTAGRAM PODS  per spiegare questo processo ti consiglio questo interessante articolo dove è spiegato cosa sono, come funzionano e a che cosa servono i PODS di instagram : https://salvatoremezzatesta.com/instagram-pods/
  • Le NICCHIE : I settori più importanti dell’influencer marketing sono :
  • Fashion / Beauty
  • Travel / Lifestyle
  • Celebrity / Entertainment
  • Sports
  • Gaming
  • Health / Fitness
  • Family / Home / Parenting
  • Business / Tech

GLI influencers specializzati in un dato settore sono così importanti per le aziende? SI! sei un azienda ti trovi all’interno di un preciso settore è fondamentale fare collaborazioni con degli influencer specializzati dei quali le persone si fidano. Inoltre, oltre a trovarsi dentro ad uno specifico settore, la maggior parte delle aziende appartengono ad una specifica nicchia e di conseguenza anche molti influencer lo sono. Molto spesso però gli influencer più grandi sono praticamente impossibili da contattare e da gestire, quindi Per far conoscere la tua azienda, potresti ad esempio avviare collaborazioni con influencer di altri settori ma che hanno un pubblico simile, come esperti di yoga, nutrizionisti, esperti di fitness oppure celebrità dei social networks che possono raggiungere un numero ben più elevato di un influencer specializzato.

Ti potrebbe interessare anche sapere chi spia o visualizza il tuo profilo instagram.

Questi erano alcuni consigli su come avere successo su instagram, ma non è finita qua. 

Avere una buona connessione anche può aiutare, sopratutto per quanto riguarda le dirette.

Questa è tutto per adesso su come avere successo su instagram, aggiornerò questa guida man mano che usciranno nuove funzioni importanti su instagram.

Crediti : https://www.giardiniblog.it/migliori-hashtag-instagram/#migliori-hashtag 

Per ulteriori news ed informazioni continua a seguirci su www.workingiwthweb.it oppure su https://www.libertaeazione.info

      


Comprare un profilo Facebook

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Posso comprare un profilo Facebook ?

Con advertiserstrategy puoi! i nostri account di Facebook sono italiani e verificati con il numero di cellulare, sono attivi ogni giorno sulla piattaforma, infatti hanno un trust molto elevato, sono ottimi per lanciare campagne, sponsorizzare il proprio brand o i propri prodotti. Molte aziende o advertisers , non riescono a pubblicizzare per causa dei ban che subiscono da Facebook , quindi si rivolgono a noi.

Posso lanciare subito annunci?

Certo il nostro servizio è stato creato appositamente per gli inserzionisti, puoi comprare un profilo Facebook con il Marketplace Facebook già aperto e convalidato con il numero di cellulare, con il massimo dei slot liberi per lanciare annunci , sono disponibili per ogni profilo Facebook, così avrai la possibilità di lanciare centinaia di annunci gratuitamente in tutta italia. Inoltre Puoi aprire facilmente un business manager senza subire limitazioni alla pubblicità o puoi decidere di acquistarne uno con il business manager già aperto , acquistare un profilo Facebook per fa si che le campagne pubblicitarie non si fermino e continuino a girare

I profili sono di qualità?

Se scegli di comprare un profilo Facebook da advertiserstrategy vuol dire che stai acquistando un vero e proprio strumento di lavoro di lunga durata, prima di essere venduti gli account lavorano per 1 trimestre intero , commentando, mettendo like e condividendo post, hanno un punteggio così rilevante per Facebook che bannarli risulterà impossibile anche se state usando un proxy/vpn. Anche a livello estetico i profili sono perfetti con molte foto, hobby ,pagine seguite, con la città di provenienza e la propria occupazione. Acquistare un profilo Facebook nella nostra piattaforma di garantisce di lavorare senza limitazioni

Cos'è un account farmato di Facebook?

Un account farmato è un profilo di Facebook con uno storico di lavoro molto elevato, con trust altissimo e la possibilità di utilizzare tutti i strumenti pubblicitari. Inoltre porterà un traffico importante per generare le tue vendite, un account farmato significa non preoccuparsi più del ban dovuto al controllo ip, perché  hanno ottenuto nel loro storico un punteggio altissimo per l’ algoritmo di Facebook e di conseguenza la piattaforma premia i profili che riescono ad ottenerlo noi ci riusciamo tramite il nostro farming dei profili, dove impiegano mesi interi di attività all’ interno di Facebook.

Quali sono le qualità di un account farmato?

Le qualità indiscutibili di un account farmato sono molteplici, al contrario di un profilo normale , o appena creato, esso ha la possibilità già di lanciare annunci con tutti i slot del marketplace disponibili. Inoltre potrai aprire un businessmanager senza subire la restrizione da Facebook. Se hai una pagina appena creata non dovrai preoccuparti del limite di budget per la paura del ban , l’ account farmato è del tutto un vero e proprio strumento di lavoro dove, se utilizzato in modo corretto e con le giuste accortezze non dovrai più preoccuparti delle limitazioni di Facebook.

Che succede se subisco restrizioni alla pubblicità?

Se decidi di comprare un profilo Facebook da noi, allegata ci sarà una guida , oltre al supporto diretto con il cliente per evitare le restrizioni, si consiglia di leggerla prima di loggare l’account, questa guida vi permetterà di salvaguardarlo e di lavorarci in continuità,  se subirai una restrizione advertiserstrategy vi fornirà subito un nuovo account e con il nostro supporto faremo in modo che questo non accadrà più acquistare un profilo marketplace Facebook verificato e italiano a un prezzo accessibile a tutti e di qualità.

Perché Facebook mi blocca il profilo acquistato?

perché comprare un profilo Facebook da voi ?

Non per vanto ma ci riteniamo il servizio migliore in italia per acquistare profili marketplace facebook italiani destinati alla pubblicità, i nostri prezzi sono alla portata di tutti, anche per chi sta alle prime armi con le ads di Facebook, quando c’è poco traffico o la concorrenza non riesce a lanciare campagne in quel periodo, i nostri profili lavorano lo stesso, sono curati manualmente ogni giorno, sono verificati con email e numero di cellulare e per Facebook hanno un punteggio così rilevante che non gli controlla più l’ip di connessione a internet , è importante acquistare un profilo Facebook per il tuo business senza preoccuparti di subire restrizioni.

come faccio a comprare un profilo Facebook ?

Per acquistare un profilo marketplace Facebook basta solo visitare lo shop del nostro portale, e scegliere che tipo di profilo prendere, una volta effettuato il pagamento,vi arriverà tramite email l’id account con la password e l’ email principale del profilo acquistato con la password per accedere,inoltre per qualsiasi domanda relativa al servizio puoi scriverci su telegram oppure su whatsapp

Posso acquistare un profilo Facebook e lanciare subito annunci ?

è possibile acquistare un profilo Facebook con il marketplace già attivo e verificato inoltre utilizzando l’ account quotidianamente sbloccherai tutte le slot disponibii per lanciare annunci gratuitamente con marketplace Facebook 

Ecco un altro prodotto molto interessante


RESOCONTO SANREMO 2021: IL FESTIVAL DELLA RINASCITA

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

RESOCONTO SANREMO 2021: IL FESTIVAL DELLA RINASCITA

Resoconto Sanremo 2021: Ti sei perso il festival quest’anno? Non preoccuparti! Con quest’articolo potrai avere un resoconto di Sanremo 2021, ricco di cambiamenti e speranza.

Sanremo 2021, vede per la seconda volta Amadeus e Fiorello guidare il grande festival della canzone italiana e la prima edizione in emergenza sanitaria. Le polemiche pre-festival non sono mancate ma Amadeus, nelle vesti dI presentatore e di direttore artistico, ha garantito che quello del 2021 sarebbe stato il “festival della rinascita”. Fiorello, spalla destra e amico di sempre, garantisce grande ironia. E’ capace di illuminare tutto quello che ha intorno. Abbiamo atteso tutti con ansia il grande inizio della kermesse sanremese. Le regole rigide e l’assenza di pubblico hanno fatto pensare a tutti la stessa cosa: RIMANDIAMO? RINUNCIAMO? Sarebbe stata sicuramente la scelta più semplice. Le scelte semplici però non hanno spazio nella visione di Amadeus e Fiorello. Hanno spazzato via a colpi di ironia tutte le polemiche cimentandosi in questa nuova avventura, insieme.

Resoconto Sanremo 2021 festival della rinascita

“Una battuta senza pubblico è una battuta vuota”. Fiorello ci ha insegnato che non sempre è cosi, è bello avere ragione cari italiani ma la cosa ancor più bella è ricredersi. Questi due colossi della televisione italiana quest’anno ci hanno davvero regalato il FESTIVAL DELLA RINASCITA.

RESOCONTO – UNITI NELLA LOTTA CONTRO IL COVID: ALESSIA BONINI AL FESTIVAL DELLA RINASCITA

Abbiamo visto esibirsi 26 artisti, tantissimi ospiti e special guest. Non sono mancati i simboli della lotta al covid come la presenza sul palco di Alessia Bonini. Quest’ultima è l’infermiera che circa un anno fa pubblicò sui social la foto del suo viso stremato dall’utilizzo della mascherina dopo tante, troppe ore di lavoro.“UNITI CE LA FAREMO, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA” . Un messaggio importante che divide in due l’italia. Da una parte poco compreso, vede accusare la giovanissima di essersi presentata alla settantunesima edizione invece di stare in ospedale. Dall’altra le persone sobbalzano dai propri divani e con le lacrime agli occhi applaudono ad Alessia e agli angeli delle corsie.

UN IDOLO A SANREMO 2021 , ZLATAN IBRAHIMOVIC

In questo resoconto vedremo la presenza fissa del campione rossonero Zlatan Ibrahimovic molto gradito, nulla togliere ai due conduttori, dal pubblico femminile. Il suo monologo sul palco di Sanremo ha incantato l’Italia. “Ho vinto tante partite nella mia vita, ma ne ho anche persa qualcuna, ho fatto molti goal ma ne ho anche sbagliato qualcuno.Il fallimento non è il contrario del successo, ma ne fa parte. Non fare niente è lo sbaglio più grande che possiamo fare, IMPEGNO, COSTANZA E DEDIZIONE faranno la differenza ogni giorno e conclude.: “se sbaglia Zlatan puoi sbagliare anche tu” un messaggio forte che colpisce direttamente al cuore, che dire, grazie campione.

Resoconto Sanremo 2021 zlatan ibrahimovic

A SANREMO 2021: LA MUSICA SI GUARDA CON ACHILLE LAURO

Sanremo 2021 passerà alla storia per la sua grande singolarità anche grazie alla presenza di un altro ospite fisso, Achille Lauro che ha partecipato con : “Me ne frego.”. Ha portato non solo la sua voce ma la storia dei generi. ”La musica non solo si ascolta ma si guarda”. Ne è convinto da sempre Amadeus che proprio per questo rende protagonista l’artista romano lasciandogli la possibilità di esprimersi a 360 gradi. 5 sere, 5 quadri, un viaggio nei generi musicali, rappresentati nell’essenza e non nel personaggio. Un progetto ampio e ambizioso che ha impressionati il grande pubblico e portando non poche polemiche. Un costume e un trucco diverso in base alla causa. Parrucca blu, trucco spettacolare e piume rappresentano il Glam rock, sessualmente tutto, genericamente niente. Treccia rossa e trucco nero omaggiano la Tigre di Cremona., Mina, accompagnati da un romantico e sensuale ballo di Santamaria e Barra concluso con un commovente bacio. Achille Lauro porta durante la quarta serata in poco più di un minuto oltre cinquemila tweet, il pubblico impazzisce. Sanremo 2021 cari italiani quest’anno la musica ce l’ha fatta GUARDARE.

Resoconto Sanremo 2021 Achille Lauro

RESOCONTO DELLE PRESENTATRICI DELLA SETTANTUNESIMA EDIZIONE DI SANREMO

Al fianco del duo Amadeus-Fiorello vediamo otto co.conduttrici , Matilda De Angelis durante la prima sera. Elodie e Luisa Ranieri nella seconda. Vittoria Ciretti nella terza. Barbara Palombelli e Beatrice Venezi nella quarta. Nell’ultima Simona Ventura e Serena Rossi. Tutti personaggi straordinari che hanno dato il meglio del loro talento per questa originale edizione.

I PARTECIPANTI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2021

Ora finalmente dedichiamo spazio agli eccentrici, talentuosi, vari e straordinari artisti che hanno partecipato alla competizione canora., salgono sul palco la prima sera 13 campioni Fedez con Francesca Michielin, Aiello, Maneskin, Annalisa, Arisa, Colapesce e Di Martino., coma_cose, Francesco Renga, Ghemon, Fasma, Irama ,Max Gazzè e giovanissimi come Madame. La seconda serata è dedicata agli altri 13 importanti nomi Orietta Berti, Bugo, Ermal Meta, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Giò Evan, Fulminacci, La rappresentante di lista, Malika Ayane,Lo stato Sociale, Noemi, Random e Willie il Peyote I 26 Big hanno tutti tenuto testa alle grandi aspettative che noi italiani avevamo.

Resoconto Sanremo 2021 Partecipanti

MADAME: LA GIOVANISSIMA NUOVA PROPOSTA A SANREMO 2021

Musiche penetranti con testi toccanti come il brano “VOCE.” di Madame vincitore del Premio Sergio Bardotti al miglior testo, la giovanissima in gara classe 2002 fa il record di ascolti inebria il pubblico con un testo introspettivo, un dialogo emotivo con se stessa. La rapper veneta non si era mai esibita dal vivo, doveva ma l’epidemia lo ha impedito, lo fa con gran stile a piedi nudi e faccia pulita. Madame porta una ventata di aria fresca alla musica italiana che accoglie benissimo il brano e si affaccia su nuovi artisti contemporanei.

Resoconto Sanremo 2021 Madame

I DIVERSI ARTISTI PREMIATI DI SANREMO 2021

La competizione canora ligure ha premiato diversi artisti con altrettanti premi importantissimi. Il Premio della critica Mia Martini è stato assegnato a Willie Peyote per il brano “Mai dire mai (La locura)” . Il Premio della sala stampa web, radio e tv Lucio Dalla è andato a Colapesce e Dimartino per “Musica Leggerissima”.

FEDEZ PER LA PRIMA VOLTA A SANREMO ACCOMPAGNATO DA FRANCESCA MICHIELIN

Vediamo per la prima volta sul palco Sanremese il rapper Fedez con Francesca Michielin: esordiscono con un pezzo intitolato “chiamami per nome” . Non poche le diatribe dovute al loro secondo posto. La nota giornalista Selvaggia Lucarelli interviene sulla polemica scattata sull’appello della Ferragni ai suoi 23 milioni di followers.“Legittimo sostenere il proprio marito ma sleale dopare con i tuoi appelli. Tu hai tutto, questi ragazzi hanno solo la musica”. Chissà se il duo ha vinto per il loro talento o per i voti “elemosinati”.

Resoconto Sanremo 202 Fedez e Francesca Michielin

ERMAL META, VINCITORE DI SANREMO 2018

Ermal meta si vede vincitore del festival di Sanremo nel 2018 e al primo posto degli album più venduto d’Italia. Ritorna nel comune ligure con tutto il suo talento e la sua capacità di trasmettere emozioni e passione., si esibisce con “Un milione di cose da dirti” commuove grandi e piccoli, il fiato è sospeso in questa competizione tra colossi talentuosi. Il talento del cantante albanese è premiato per la seconda volta che conquista il terzo posto ed il premio alla miglior composizione musicale.

Resoconto Sanremo 2021 Ermal Meta

I VINCITORI DEL FESTIVAL DELLA RINASCITA

Sabato 6 Marzo alle ore 22,20 di notte viene proclamato il vincitore della settantunesima edizione della Kermesse. Ad aggiudicarsi il tanto desiderato premio sono I MANESKIN con il brano “zitti e buoni” “non ci crediamo, il festival è cambiato” commentano i ventenni romani. La rock-band raggiunge il successo nel 2017 dopo aver partecipato al talent-show x-factor. e aggiudicandosi il secondo posto conquistando le platee, le loro tourneè immeditamente sold-out. I maneskin diventano subito un nome sentito e conosciuto nello scenario della musica italiana. Il rock quest’anno entra e stravolge i classici canoni del festival, i quattro ragazzi con un’energia dirompente scalano la classifica e VINCONO.

RESOCONTO SUI MANESKIN

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio fanno vibrare a suon di chitarra elettrica l’intera Italia che si inginocchia. Dal 2017 sono cresciuti tanto, hanno dimostrato al mondo chi sono e di cosa sono capaci. Non hanno elemosinato voti, non hanno finto, il gruppo glam ha fatto tremare tutti a Sanremo 2021. L’edizione più difficile di tutti i tempi, una platea vuota, ma un palco pieno di stelle. Sanremo 2021 l’edizione della rinascita.

resoconto sanremo 2021 maneskin

Ti è piaciuto questo articolo? Allora seguici su Clubhouse (@wwwradio) e su WorkingWithWeb.it


Clubhouse - il nuovo privacy based Audio social network

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Clubhouse - il nuovo  audio social network 

Molti di voi, probabilmente si staranno chiedendo in cosa consista e come funzioni questo nuovo mass media di cui tutti stanno parlando ultimamente: Clubhouse, una piattaforma Live esclusivamente vocale che ha nuove funzionalità di privacy. Per rispondere nel modo più completo e affidabile possibile abbiamo deciso di procurarci un invito, cosa che non è stata molto facile, ed abbiamo creato un account per scoprire tutte le funzionalità del social. (Ci potete trovare su Clubhouse come Working With Web Radio).


Cos’è Club house e come funziona?

Clubhouse è l’unica creazione di Alpha exploration, per cui sono stati investiti dodici milioni di dollari e che, al momento, ne vale 100. E’ disponibile solo per iOS, ma molto presto ci sarà sicuramente anche la versione per Android, il sistema operativo più diffuso al mondo. Il social vuole differenziarsi dagli altri: sfrutta la totale assenza di messaggi e foto affinchè si possa trasmettere l'importanza dell’interiorità. Quest’ultima, molte volte, al giorno d’oggi viene trascurata e oscurata dall’esteriorità che si limita ad essere pura apparenza. Club house sicuramente punta all’originalità, ma mai quanto punti al voler dire un deciso NO!. Al Body shaming e a tutti i tipi di cyberbullismo. Infatti, sul social, l’unica immagine dei nostri interlocutori che abbiamo è quella del profilo. che ci apparirà sopra il nome, affiancata da un emoticon party se l’utente si è registrato negli ultimi 7 giorni alla piattaforma.

L'originalità di Clubhouse

 Clubhouse è una novità che va di pari passo con la tendenza dell’anno di valorizzare la voce. La conferma è il crescente successo dei podcast, un contenuto realizzato ad hoc su un dato argomento che si può scaricare su un dispositivo. Il network, a cui si può accedere solo con un invito ricevuto tramite messaggi normali e se si ha un Iphone ., è organizzato in stanze (da questo deriva house, nel nome): alla registrazione, oltre ad ottenere un invito da poter inoltrare ., si possono indicare gli argomenti di discussione prediletti, così da, una volta sulla Home Page ., visualizzare le stanze più famose o quelle a cui partecipano i nostri seguiti, nelle quali vengono trattati gli interessi che abbiamo selezionato ., spesso anche da esperti, professionisti e celebrità.

clubhouse screenshot privacy based social network

Cosa sono Le stanze nel

nuovo audio social network?

Quando si entra in una stanza si notano subito le persone presenti, che vengono divise in categorie.:
Gli speakers, chi partecipa attivamente alla discussione e può parlare.
I seguiti dagli speakers, ovvero chi assiste al dibattito ma non ne è parte attiva e quindi non ha la possibilità di parlare., ed è seguito da uno degli speakers.
Gli altri nella stanza, chi assiste alla discussione ma non ha la possibilità di parlare.
Se non si è uno speaker., per diventarlo si può alzare la mano, attraverso un’interazione che permetterà ad uno dei partecipanti attivi di darvi la possibilità di parlare. Si può anche essere invitati a parlare .: in questo caso apparirà un messaggio sullo schermo in cui verrà chiesto se si vuole intervenire o si preferisce ascoltare e basta. Per invitare qualcuno a prendere parte alla stanza, basterà schiacciare il pulsante “+”. Per lasciare la stanza invece, “Leave quietly”.

Posso Essere un Amministratore ?

clubhouse screenshot privacy based social network

Se fai parte di Clubhouse puoi aprire una stanza ed esserne l’amministratore (anche insieme ad altri utenti che deciderai di invitare). Quando crei una nuova stanza, puoi scegliere tra queste tre tipologie:

Clubhouse la stanza Open

La Stanza Open è aperta a tutti ., quella Social solo ai membri con i quali abbiamo una connessione, quella Closed è accessibile solo a chi l’ha creata ed è stato invitato. In cima alla pagina principale è possibile vedere una tabella con gli orari di apertura delle stanze che potrebbero interessarti.
Non si possono condividere o scaricare i file audio per la tutela della privacy.
Nel proprio profilo è possibile aggiungere solo un’immagine e una biografia, su di esso sarà visibile chi ti ha invitato e quando. (Guarda la prima immagine)
La diretta è la particolarità più apprezzabile di Clubhouse, perchè grazie ad essa si ha la sensazione si assistere ad un’intervista. E’ anche un modo diverso, comodo e innovativo di chiacchierare con i propri amici e farne di nuovi., riflettendo così sull’altro non in base alle sue foto, ma in base al suo modo di essere.

clubhouse screenshot privacy based social network

Curiosità su Club house

Mark Zuckerberg sta lavorando con il suo team per creare una chat vocale di Facebook dopo il Boom di Download di Clubhouse a Febbraio 2021.Clubhouse ha superato gli 8 milioni di download sull’App Store di iOS, nonché l’unica piattaforma dove l’app è al momento disponibile.

Questa di cui stiamo parlando, è un’applicazione studiata nel dettaglio. Recentemente, sono state sviluppate delle funzioni anti-troll per evitare i “disturbatori”. Nell’aggiornamento 0.1.27 rilasciato il 9 febbraio 2021, Clubhouse ha inserito un nuovo strumento per limitare l’attività di chi disturba all’interno delle room, ossia le chat vocali dove avvengono le conversazioni. 

Si possono segnalare solo le persone che sono nella parte alta della room, ossia quelle che hanno diritto di parola ( i cosiddetti speakers ). Non si può segnalare un ascoltatore. La segnalazione può essere fatta, anche se la persona abbandona la stanza.

Per invitare qualcuno su Club house, il modo più semplice è avere la persona in questione tra i contatti ( a patto che abbia un dispositivo iOS) , quindi schiacciare sulla piccola icona della busta da lettere in alto a destra e cercare il suo nome.

C’è stato un dibattito poiché secondo il Garante Privacy e Federconsumatori, la gestione della privacy e l’utilizzo dei dati degli utenti (in primis la rubrica dei contatti) non sono conformi al regolamento europeo GDPR.

Molto presto non ci sarà più bisogno di avere un invito per registrarsi. I creatori hanno confessato che questa scelta è stata fatta per poter gestire il carico dei nuovi utenti, ma è una situazione destinata a cambiare permanentemente data la motivazione.

clubhouse screenshot privacy based social network

Scopri di piu su come sfruttare clubhouse per promuovere la tua attività su Workingwithweb.it